rotate-mobile
Cronaca Copertino

Copertino, auto in fiamme nella notte in via Milano

Completamente distrutta una Peugeot 205 di un operaio del posto. Indagano i carabinieri. I residenti svegliati dallo scoppio del parabrezza e dei finestrini. Intervengono i vigili del fuoco

I carabinieri delle tenenza di Copertino e della Compagnia di Gallipoli indagano per risalire alle cause dell'incendio che all'alba di oggi ha letteralmente distrutto un'auto a Copertino. Poco dopo le 4 di questa mattina infatti una Peugeot 205 ha preso improvvisamente fuoco e nonostante l'arrivo tempestivo dei vigili del fuoco la vettura è stata completamente "divorata" dalle fiamme. L'auto era stata parcheggiata in via Milano e risulta di proprietà di un operaio del posto. Non si esclude al momento che le fiamme siano state generate da cause accidentali, quindi in seguito ad un corto circuito. Così come non si tralascia la pista dolosa.

Le fiamme che hanno avvolto la Peugeot si sono subito propagate anche alle strutture vicine, investendo in pieno anche il prospetto di un'abitazione di via Milano prospiciente al marciapiede. Sono stati alcuni residenti, che svegliati nel sonno dallo scoppio dei finestrini e del parabrezza, hanno lanciato l'allarme chiamando il 115. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Lecce che non hanno potuto salvare la macchina, ma hanno scongiurato ulteriori pericoli e danni alle abitazioni vicine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copertino, auto in fiamme nella notte in via Milano

LeccePrima è in caricamento