Incendio divampa di notte in un garage, restano distrutte due autovetture

E' successo a Copertino, in via Casole. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Nessun dubbio sulle cause di natura accidentale

Copertino, via Casole.

COPERTINO – Un incendio è divampato nel corso della notte a Copertino, provocando non pochi danni all’interno del garage annesso di un’abitazione. Quasi certamente un cortocircuito o, comunque, un fatto di natura accidentale all’origine dell’episodio. Certo è che sono andate distrutte un’Audi A3 e una Renault Twingo. Le vetture erano parcheggiate nella rimessa di una villetta di via Casole.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare il rogo e i carabinieri della tenenza copertinese per gli accertamenti successivi. Il proprietario, un 60enne, ha riferito di aver udito uno scoppiettio e di aver poi visto la prima autovettura in fiamme. E, da lì a poco, il fuoco si è inevitabilmente esteso.

Non sembrano esservi dubbi sul fatto che si sia trattato di un incidente, perché l’abitazione è dotata di pareti alte, vi è un sistema di videosorveglianza e il garage era ben chiuso. Insomma, da escludere l’intrusione di estranei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sommozzatore in un pozzo: all’interno i resti del piccolo Mauro?

  • Violento schianto in centro, coinvolto il musicista Nando Popu

  • Forestali, denunce a raffica. E sequestrate 98mila piantine di melograno

  • Mezzo chilo di droga, pistole e munizioni: in manette zio e nipote

  • Carabiniere e “Le Iene” sott’accusa, chiesti 100mila euro di risarcimento

  • Spaccio di droga: in 14 a processo. Tra loro l’imprenditore dei vini Gilberto Maci

Torna su
LeccePrima è in caricamento