rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Copertino / Via Vittorio Bodini

Rapinatore armato di pistola nel negozio di alimentari: bottino esiguo

E' successo in serata a Copertino, in zona Spallanzani. Ad agire un malvivente solitario, che ha arraffato appena 60 euro

COPERTINO – Attimi di paura questa sera a Copertino. Una rapina è avvenuta in un piccolo negozio di alimentari di via Vittorio Bodini, in zona Spallanzi. Un soggetto è entrato da solo nell’esercizio di quartiere, in un rione popolare, e, con il volto travisato e armato di una pistola (forse un giocattolo senza tappo rosso) ha minacciato il gestore, puntandogli l’arma, e facendosi consegnare i soldi.

Erano circa le 20 quando è avvenuta l’irruzione. Il malvivente ha racimolato un bottino molto esiguo,  non superiore ai 60 euro, a quanto pare, e poi è subito fuggito facendo perdere le tracce. Non è chiaro se avesse un complice o, comunque, un mezzo nelle vicinanze per agevolarlo nella fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza locale per avviare le indagini. Non sembra che vi siano telecamere nelle vicinanze. Di sicuro, non n’è dotato il negozio preso di mira.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore armato di pistola nel negozio di alimentari: bottino esiguo

LeccePrima è in caricamento