rotate-mobile
Cronaca

Corredi di valore: sventato furto alla "Clausura"

Grazie al sistema d'allarme scattato per tempo, i ladri si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Si sarebbero potuti appropriare di una enorme quantità di biancheria

Se l'allarme collegato con l'istituto di vigilanza Velialpol fosse andato in tilt dopo la manomissione compiuta sul sistema da parte dei ladri, questi sarebbero riusciti con ogni probabilità a caricare per tempo un camion di grande quantità di merce, tutta di valore, tra biancheria e corredi. La banda ha preso di mira l'altra notte l'azienda "Clausura", nella zona industriale di Lecce. Dopo essersi introdotti nei locali, i ladri hanno iniziato a caricare la merce sul mezzo, non curanti perfino delle telecamere a circuito chiuso, anche perché, tutti avevano badato bene di coprirsi i volti con passamontagna.

Ma il furto è stato interrotto dagli uomini della Velialpol, che dopo una serie di pattugliamenti in zona, hanno deciso di avvicinarsi al deposito, giusto in tempo per assistere ad un gruppo di persone che fuggiva a gambe levate scavalcando il muro di cinta. Gli agenti della Squadra mobile, giunti sul luogo, stanno in queste ore esaminando i filmati per tentare di risalire agli autori del tentato furto alla "Clausura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corredi di valore: sventato furto alla "Clausura"

LeccePrima è in caricamento