rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Operazione "Contatto": rientrato dalla Germania, 30enne si costituisce

Si trovava all'estero al momento dell'esecuzione dei provvedimenti restrittivi. Tornato a Lecce si è subito presentato al comando provinciale dell'Arma

LECCE – Si è costituito presso il comando provinciale dei carabinieri Cristian Carluccio, 30enne di Lecce e residente a Frigole.

L’uomo era destinatario di un provvedimento di custodia cautelare ai domiciliari nell’ambito dell’indagine “Contatto” sfociata la scorsa settimana nell’esecuzione di numerose misure restrittive, di cui venti in carcere.

Il 30enne, rientrato dalla Germania dove si trovava per lavoro al momento dell’operazione dei carabinieri, è accusato di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, con l’aggravante mafiosa. Ha seguito l'evolversi degli eventi e appena rientrato si è presentato ai CARLUCCIO 1-2carabinieri.

Nell’inchiesta, che ha fatto luce su un articolato sistema considerato prossimo al clan Coluccia di Galatina, sono coinvolti , tra gli altri, anche un ex assessore ai Servizi Sociali di Sogliano Cavour, un vice brigadiere dell’Arma, una agente di polizia penitenziaria, un vigile urbano di Sogliano Cavour.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Contatto": rientrato dalla Germania, 30enne si costituisce

LeccePrima è in caricamento