rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Taviano

Costruisce vano abusivamente accanto a vecchio trullo

Gli agenti della forestale in località "Macchie - strada vicinale Santacroce dei Beneficati", hanno sequestrato un vano allo stato rustico per una superficie di oltre 50 metri quadri. Una denuncia

TAVIANO - Gli agenti della forestale di Gallipoli, questa mattina, nel corso di un controllo sull'attività urbanistico-edilizia nella zona di Taviano, in località "Macchie - strada vicinale Santacroce dei Beneficati", hanno sequestrato un vano allo stato rustico per una superficie di oltre 50 metri quadri, adiacente ad un vecchio trullo ristrutturato in assenza di permesso di costruire in area a vincolo paesaggistico. Denunciato alla procura di Lecce un uomo di Taviano, proprietario del terreno e committente dei lavori, e nominato custode giudiziario.

La forestale di Otranto, invece, durante un controllo dell'attività venatoria in località "Masseria Magliese", in agro del comune di Corigliano d'Otranto, hanno denunciato un uomo di Cutrofiano per aver esercitato la caccia con un richiamo acustico a funzionamento elettromagnetico. L'apparecchiature è stata sequestrata, insieme ad un fucile semiautomatico di marca Benelli a tre colpi calibro 12 con due cartucce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costruisce vano abusivamente accanto a vecchio trullo

LeccePrima è in caricamento