rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Cristel Carrisi, nozze salentine per la figlia di Albano e Romina Power

Le nozze celebrate questo pomeriggio nella chiesa di San Matteo a Lecce. Ad attendere gli sposi una folla di curiosi

LECCE – Bagno di folla e tanto entusiasmo per il matrimonio di Cristel Carrisi, terzogenita di Albano e Romina Power, e l’imprenditore milionario di origine cileno-croato Davor Luksic. La coppia ha scelto il Salento per il fatidico sì, con le nozze celebrate questo pomeriggio nella chiesa di San Matteo a Lecce, una delle chiese più belle della città barocca risalente al XVII secolo. Ad attendere la sposa una folla di fan, curiosi e fotografi che già dal primo pomeriggio hanno occupato i primi posti nei pressi della storica chiesa di via dei Perroni a caccia del vip di turno ma anche per assistere a uno degli eventi più attesi dell'anno.

La sposa è arrivata a bordo di un’Ape calessino bianca condotta dallo stesso Albano, seguita da altre due vetture uguali con le damigelle vestite di verde. Per la sposa abito ampio di tulle bianco, con inserti di pizzo, capelli raccolti con un’acconciatura morbida. Schiena scoperta ma coperta dal velo, sorriso raggiante e sguardo colmo di emozione. Ad attenderla in chiesa la madre, che ha sfoggiato per l’occasione un abito rosso.

Dopo l'addio al celibato e nubilato, celebrato in uno stabilimento balneare di Brindisi, il Guna Beach (in contrada Apani a Brindisi), con una festa che ha incantato e fatto divertire gli ospiti fino a tarda notte, il ricevimento è fissato a masseria La Mea, nelle campagne di Cellino San Marco dove sono state allestite luminarie e giostre. Tra gli ospiti Mara Venier, Matt Biondi, Toto Cutugno, Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti, la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo.

Scatti dal matrimonio: 91 foto di Luca Capoccia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristel Carrisi, nozze salentine per la figlia di Albano e Romina Power

LeccePrima è in caricamento