rotate-mobile
Cronaca Minervino di Lecce

Da Busto Arsizio alle campagne di Minervino: in casa 10 chili di marijuana

Ha patteggiato una condanna a due anni, con pena sospesa, la coppia arrestata a maggio scorso dopo un blitz dei carabinieri di Maglie

LECCE – Avevano lasciato la Lombardia per iniziare una nuova vita nel Salento e si erano stabiliti nella nuova casa da poche settimane, in contrada Fica Agresta, sostenendo di voler trovare un impiego. A smascherarli ci avevano pensato i carabinieri con un blitz nella nuova dimora, in cui avevano scoperto 13 involucri con 10 chili e mezzo di marijuana essiccata. Tutti, tranne uno, erano sottovuoto.

M.M.B. e S.P. erano stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Oggi hanno chiuso i conti con la giustizia patteggiando una condanna a due anni di reclusione e 3mila e 400 euro di multa, con i benefici della sospensione condizionale della pena e della non menzione della condanna. I due sono assistiti dall’avvocato Francesca Cramis.

L’intervento era stato realizzato nell’ambito di un servizio specifico condotto dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga del nucleo di Modugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Busto Arsizio alle campagne di Minervino: in casa 10 chili di marijuana

LeccePrima è in caricamento