rotate-mobile
Cronaca Gallipoli

Da Milano a Gallipoli per spacciare in discoteca, arrestato pusher minorenne

Un 17enne originario di Milano è stato arrestato nei pressi di una discoteca di Gallipoli. La polizia lo ha sorpreso con 49 involucri di Mdma; poco più di un grammo di cocaina e 12 di hashish. Inoltre, avvolti in un pacchetto di sigarette, oltre duemila euro

LECCE – Nuovi controlli ed ennesimo arresto nei pressi delle discoteche del litorale ionico. Poco dopo la mezzanotte, durante un controllo all’interno dei parcheggi antistanti ad una nota discoteca di Gallipoli, una volante del commissariato della “città bella” ha notato un ragazzo in atteggiamento sospetto. Gli agenti, dopo essersi appostati, hanno constatato che il ragazzo scambiava qualcosa con alcuni avventori del locale, prelevando dalla tasca dei piccoli involucri in cambio di denaro.

Il ragazzo è stato quindi fermato e sottoposto a controllo. Una perquisizione personale fruttuosa: il giovane nascondeva 49 involucri di Mdma (per un peso complessivo di 20 grammi); poco più di un grammo di cocaina e 12 di  hashish. Inoltre, avvolti in un pacchetto di sigarette, ben 2.035 euro, in varie banconote da 50 euro, da 20 euro, da 10 e da 5 euro.

Accompagnato in commissariato, il giovane spacciatore, identificato per V.W.G. milanese di 17 anni, ha dichiarato di trovarsi a Gallipoli in vacanza e di dormire in una tenda posizionata in un camping della zona. Tenda in cui gli agenti hanno trovato altri 10 grammi di Mdma. Su disposizione del magistrato del Tribunale per i minorenni, il 17enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Milano a Gallipoli per spacciare in discoteca, arrestato pusher minorenne

LeccePrima è in caricamento