rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Dal 9 novembre lavori in corso: in rifacimento l'asfalto del "Vito Fazzi"

La direzione del nosocomio del capoluogo ha programmato la manutenzione dell'asfalto lungo la viabilità interna di servizio

LECCE - Da mercoledì 9 novembre prossimo, sono previsti lavori sul manto stradale dell’ospedale “Vito Fazzi”. Lo annuncia l’Asl in una comunicazione. La direzione del nosocomio del capoluogo, infatti, ha programmato la manutenzione dell’asfalto lungo la viabilità interna di servizio, a partire dall’area parcheggi del Polo oncologico, compreso il percorso di viabilità in uscita degli automezzi.

nuovo asfalto Fazzi-2E’ bene tener presente, dunque, che per motivi di sicurezza saranno vietati sosta e il parcheggio nelle zone interessate dai lavori. Sarà comunque garantito il transito veicolare.

I lavori saranno eseguiti da una ditta di Martano e dureranno dal 9 al 16 novembre (ore 6-18, esclusa domenica 13 novembre), salvo imprevisti. Purtroppo potrà derivarne qualche disagio, per il quale la direzione del presidio ospedaliero si scusa in anticipo con l’utenza, alla quale si chiedono massima attenzione e collaborazione.

D’altro canto, basta vedere le foto inviate dall’associazione di volontariato Salute Salento, per rendersi conto  di quanto tale manutenzione sia necessaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 9 novembre lavori in corso: in rifacimento l'asfalto del "Vito Fazzi"

LeccePrima è in caricamento