rotate-mobile
Cronaca Calimera

Tragedia nel parcheggio dell’aeroporto: passeggera accusa malore e muore

Inutili i soccorsi prestati a una 63enne di Calimera, colpita da un infarto nella serata di lunedì. Era diretta a Ginevra

BRINDISI – Sarebbe partita di lì a poco, con il volo diretto a Ginevra delle 20,30. Ma una donna di Calimera, che si trovava all’interno del parcheggio dell’aeroporto del Salento, a Brindisi, non è mai salita su quel velivolo: è stata stroncata da un infarto improvviso che non le ha dato scampo.

La tragedia intorno alle 19,40 di ieri, quando la 63enne ha accusato un malore in una delle aree sosta gestita dalle società di autonoleggio. Immediati i soccorsi dei passanti e, subito dopo, del personale sanitario presente nell’aerostazione brindisina. Medici e infermieri hanno fatto di tutto per salvarla: i tentativi di rianimazione sono infatti andati avanti per circa 40 minuti.

Purtroppo però, nonostante l’insistenza da parte dei sanitari, la 63enne salentina non ce l’ha fatta: è spirata sul posto e per lei non vi è stato più nulla da fare: agli operatori che le hanno prestato soccorso non è rimasto altro da fare se non constatare il decesso, fra la tristezza dei presenti che hanno sperato fino all’ultimo momento che la donna potesse salvarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel parcheggio dell’aeroporto: passeggera accusa malore e muore

LeccePrima è in caricamento