Si lancia dalla balaustra della casa di riposo: perde la vita un 76enne

Il tragico episodio in mattinata, in una delle strutture di Soleto. L'anziano è precipitato sulla rampa del garage da un piano rialzato

Foto di repertorio

SOLETO -  Si lancia dalla balaustra della casa di riposo e perde la vita. La tragica notizia giunge da Soleto dove, nella tarda mattinata di oggi, un anziano è precipitato sulla rampa in discesa del garage, con l’intento di togliersi la vita. La vittima, ospite della struttura di assistenza del comune grico, aveva 76 anni.

Inutili i soccorsi prestati all’uomo dagli operatori del 118, allertati dal personale sanitario interno alla casa di riposo. All’arrivo degli infermieri, per l’ospite non vi era più nulla da fare. Troppo gravi, infatti, le ferite che ha riportato durante la caduta.

Stando alle prime ricostruzioni, dopo essersi affacciato da un balcone al piano rialzato dell’edificio, si sarebbe poi fatto ingoiare dal vuoto, in un breve volo che si è concluso con lo schianto al suolo. Sul posto, per eseguire i rilievi e ricostruire l’accaduto, i carabinieri della stazione locale e i colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco in contromano, causa incidente con una vittima: conducente in arresto

  • Cade da un'altezza di dieci metri praticando il parkour: 16enne in gravi condizioni

  • Agenzia funebre nel mirino: data alle fiamme da ignoti, del tutto distrutta

  • Suv scorrazzano tra studenti e bagnanti. E si tenta di deviare lo sbocco a mare dell'Idume

  • Dalla perquisizione della vettura spunta la droga: coppia di fruttivendoli nei guai

  • Travolto da un’auto sulla litoranea di Santa Cesarea Terme: grave un ciclista

Torna su
LeccePrima è in caricamento