rotate-mobile
Cronaca Nardò

Dell'Anna fa campagna su internet

Il candidato del centrodestra ha aperto il suo sito web, in occasione delle elezioni. E intanto promuove il project financing: "Permetterò di evitare i mutui a carico della collettività"

Rino Dell'Anna, candidato sindaco del centrodestra a Nardò, ha messo on-line il suo sito. Si può trovare al link: www.gregoriodellanna.it. All'interno, tutti gli incontri, della campagna elettorale, i comunicati stampa e le iniziative promosse dalla coalizione che lo sostiene.

Nei giorni scorsi, invece, in occasione delle visite a Nardò dell'onorevole Publio Fiori (Dc) e dell'onorevole Lorenzo Cesa (Udc), Dell'Anna ha parlato del project financing: "La finanza di progetto - ha spiegato - è un modo innovativo di coinvolgere i soggetti privati nella realizzazione, nella gestione e soprattutto nell'accollo totale o parziale dei costi di opere pubbliche in vista di guadagni futuri.

"Se saremo noi a governare faremo grande affidamento su questo strumento, che è stato sottovalutato da chi oggi amministra la città. Il project financing - ha concluso - è un'alternativa più valida rispetto all'abitudine di accendere mutui che costringono la collettività ad indebitarsi a lungo termine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dell'Anna fa campagna su internet

LeccePrima è in caricamento