rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Andrano

Litiga con la compagna e intervengono i carabinieri: in casa spunta un etto di hashish

Un 38enne è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Spongano. E’ stato raggiunto in un’abitazione nella marina di Andrano, a causa di alcune urla. Ma una volta all’interno, i militari hanno rinvenuto la droga e il kit per il confezionamento delle dosi

MARINA DI ANDRANO (Andrano) – I carabinieri sono intervenuti intorno alle 23, in un’abitazione nella marina di Andrano. Sono stati i vicini di casa a udire le urla, come è accaduto anche in altre occasioni. Giunti sul luogo, i militari della stazione di Spongano, diretti dal luogotenente Gennaro Corvaglia, però, non hanno dovuto soltanto sedare la violenta lite.

Oltre alla discussione tra A.P., un 38enne del luogo, e la sua compagna, i militari dell’Arma si sono ritrovati anche alle prese con il ritrovamento della droga. Nell’appartamento, infatti, durante la perquisizione, è spuntato un etto di hashish.

La droga è finita sotto sequestro assieme al materiale utilizzato dall’uomo per il confezionamento: il 38enne, noto alle forze dell’ordine per reati specifici e per furto, è stato denunciato in stato di libertà con l’accusa di detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la compagna e intervengono i carabinieri: in casa spunta un etto di hashish

LeccePrima è in caricamento