rotate-mobile
Cronaca Sannicola

La vecchia Vespa è un affare: paga, ma non gli arriva. Denunciati i truffatori

L’ennesima vittima è di Sannicola: ha raccontato ai carabinieri di aver acquistato un mezzo a due ruote online, poi la truffa

SANNICOLA - In due nei guai, per l’ennesima truffa online. Si tratta di C.S., un 46enne nato a Suzzara, in provincia di Mantova e residente a Modena e di T.A., una 51enne nata in Moldavia, al momento irreperibile. Entrambi, noti alle forze dell’ordine, hanno raggirato un 53enne di Sannicola.

E’ stato proprio quest’ultimo a raccontare l’accaduto ai carabinieri del posto: tramite un sito di annunci, la vittima ha infatti deciso di acquistare una vecchia vespa. Avrebbe versato un acconto di 500 euro sulla carta Postepay intestata ai due indagati, senza tuttavia mai ricevere il mezzo a due ruote.

I militari dell’Arma sono intanto risaliti all’identità dei due responsabili del raggiro. Si indaga per stabilire sei i due possano avere messo a segno altri colpi simili ai danni di altri, ignari utenti. Appena 24 ore prima, padre e figlio, calabresi, sono stati scoperti per un raggiro analogo dai militari di Otranto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vecchia Vespa è un affare: paga, ma non gli arriva. Denunciati i truffatori

LeccePrima è in caricamento