rotate-mobile
Cronaca Ugento

Dosi di marijuana e coltelli durante i controlli. In due nei guai

Un ragazzo di Ugento è stato denunciato, uno di Lecce ristretto ai domiciliari, entrambi per spaccio di sostanza stupefacente. Il primo è stato trovato con due lame e della droga: in casa nascondeva anche semi. Il secondo, invece, è stato sorpreso con marijuana in tasca e in casa

UGENTO – E’ stato sorpreso in giro per Ugento, con  oltre 41 grammi di marijuana già pronti per lo spaccio e di cui ha provato a liberarsi. Gli agenti di polizia del commissariato di Taurisano hanno denunciato N.C., 27enne del luogo, nella serata di ieri. Dopo aver trovato lo stupefacente nelle tasche, i poliziotti hanno effettuato un controllo in casa del giovane.

All’interno sono stati rinvenuti 46 grammi di semi della stessa sostanza, finiti sotto sequestro assieme al resto. Ma non è tutto. Gli agenti, guidati dal vicequestore aggiunto Salvatore Federico, hanno anche rinvenuto due coltelli: il primo, ancora intriso di droga perché utilizzato nel confezionamento. Il secondo, in vece, è stato recuperato nelle tasche del suo giubbotto. Il 27enne, informato il pm di turno, è stato denunciato in stato di libertà presso la Procura della Repubblica.

Anche gli agenti Reparto prevenzione crimine hanno sequestrato della droga. L’attenzione degli agenti è ricaduta su un giovane che, in via Catalani, si è mostrato particolarmente nervoso. Trovato con due bustine di marijuana, mentre si aggirava a bordo della sua Fiat Punto, Simone Schirinzi è finito nei guai. Durante la perquisizione, infatti, estesa anche all’abitazione, sono spuntati anche ulteriori 81 grammi della stessa sostanza, materiale per il confezionamento e una somma di 150 euro. Al termine degli accertamenti, il giovane è stato ristretto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi di marijuana e coltelli durante i controlli. In due nei guai

LeccePrima è in caricamento