rotate-mobile
Cronaca Alezio / Via Francesco Crispi

Litiga con la fidanzata e si sfoga su oltre 10 auto. Fora ruote col punteruolo: nei guai

Un 45enne di Alezio risponderà di danneggiamento aggravato e continuato. Nella tarda serata di domenica, dopo un litigio con la compagna, ha riversato la sua ira sulle vetture parcheggiate nell’isolato. I malcapitati si sono rivolti ai carabinieri: tramite i sistemi di videosorveglianza è stato identificato l’autore

ALEZIO – In preda all’ira, nella serata di domenica, ha forato con un punteruolo oltre dieci autovetture parcheggiate in via Crispi, ad Alezio.  Un momento di follia seguito a un litigio con la compagna e non ci ha visto più, ma i carabinieri lo hanno denunciato per danneggiamento aggravato e continuato. B.R., un 45enne del luogo disoccupato, e già noto alle forze dell’ordine, ha provocato un vero e proprio viavai verso la caserma del posto: i residenti si sono risvegliati con le vetture danneggiate dall’uomo.

I militari, avviate le indagini a seguito delle denunce raccolte, hanno immediatamente compreso come i fatti fossero in realtà stati commessi da una sola persona ed è partita la caccia al responsabile. Anche attraverso i sistemi di videosorveglianza della zona, gli uomini dell’Arma hanno confermato l’azione del 45enne nella notte precedente.

I carabinieri lo hanno identificato e, questa mattina, l’uomo è finito nei guai. Si tratta di un nome noto per reati come ingiuria, minaccia, danneggiamento, truffa, porto abusivo d’armi, resistenza a pubblico ufficiale, furto e rapina.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la fidanzata e si sfoga su oltre 10 auto. Fora ruote col punteruolo: nei guai

LeccePrima è in caricamento