rotate-mobile
Cronaca Via XXV Luglio

Trovato con la “maria” in centro: 23enne tenta la fuga, ma viene denunciato

L’episodio nel pomeriggio, nei pressi degli uffici della prefettura di Lecce. Il ragazzo aveva addosso tre involucri di marijuana del peso di oltre 40 grammi. Ha cercato di dileguarsi, ma gli agenti lo hanno inseguito e deferito per possesso di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale

LECCE  - Gli agenti lo conoscevano già, per via dei suoi precedenti. Per cui, quando lo hanno incrociato non ci hanno pensato su due volte e lo hanno sottoposto a un controllo. P.C.C., un 23enne leccese, è stato fermato intorno alle 16 dai poliziotti delle volanti, nei pressi di viale XXV Luglio. Addosso aveva della droga, ma lui ha cercato di fuggire.

Fermato dopo un breve inseguimento, è stato trovato con tre dosi di marijuana, del peso di poco più di 40 grammi. La droga, nascosta nelle tasche nonostante stesse camminando nel cuore del capoluogo salentino, è stata recuperata e posta sotto sequestro.

Mentre per il giovane è scattata la denuncia per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con la “maria” in centro: 23enne tenta la fuga, ma viene denunciato

LeccePrima è in caricamento