rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Martano

Scoperto con cocaina, hashish e munizioni belliche: denunciato 42enne

Guai per un uomo incensurato di Martano. All’interno della sua abitazione piccoli quantitativi di droga suddivisi in dosi e proiettili

MARTANO – Droga e munizioni in casa. Un 42enne di Martano, M.S., incensurato, è stato denunciato nella serata di ieri dai carabinieri del luogo. L’uomo era tenuto sotto osservazione già da alcuni giorni ma, nelle ore scorse, è scattata la perquisizione: dapprima nell’auto, senza alcun esito, poi nell’abitazione.

E’ qui che i militari dell’Arma hanno rinvenuto 1,5 grammi di cocaina suddiviso in due involucri, altri due grammi di hashish e 2,2, di marijuana. Anche queste ultime due sostanze suddivise in dosi. E non è tutto. In casa del 42enne, anche tre proiettili calibro 7,62x54 e un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento della droga.

A conferma dell’attività illegale del denunciato, anche diverso materiale e una somma di 610 euro, ritenuta provento dello spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e M.S, deferito in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per detenzione illegale di proiettili da guerra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto con cocaina, hashish e munizioni belliche: denunciato 42enne

LeccePrima è in caricamento