rotate-mobile
Cronaca Taurisano

Eroina negli slip e cocaina tra i cosmetici. Denunciato un 37enne

Un uomo di Taurisano è stato fermato nel pomeriggio di ieri dagli agenti del commissariato locale. Scoperto con una sospetta somma di denaro, è stato perquisito. Sotto sequestro sono finiti diversi grammi di eroina e altri di cocaina, e circa 3mila euro ritenuto provento dell’attività di spaccio

TAURISANO – Quella Fiat Punto di colore giallo ha destato subito sospetti. Il conducente, infatti, alla vista dei poliziotti ha mostrato un certo nervosismo e ha accelerato l’andatura. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del commissariato di Taurisano hanno provveduto a fermare l’uomo, sulla via che conduce a Ugento, per provvedere ai controlli.

Il 37enne, S.R., del posto, è stato trovato in possesso di una somma di 950 euro, custodita nelle tasche dei pantaloni, che ha ulteriormente insospettito gli agenti, guidati dal vicequestore aggiunto Salvatore Federico. La “sorpresa” è arrivata dalle parti intime: due involucri in cellophane, sigillati con nastro adesivo, contenevano eroina in pietra, di cui uno del peso lordo di 5,2 grammi e l’altro di 3,1. Per un totale di 8,3 grammi.

E’ scattata, a quel punto, anche un’ispezione in casa del 37enne. Nel comodino della camera da letto, un piccolo involucro in cellophane contenente cocaina, del peso di 0,3 grammi e, nascosta tra i calzini, la somma complessiva di euro duemila e 200 euro in banconote di vario taglio. E non è tutto. Nel bagno, infatti, in un beauty case maschile, un’altra piccola dose di cocaina, uguale a quella trovata in camera da letto. Accompagnato presso gli uffici del commissariato taurisanese, il 37enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente, mentre la sostanza e le somme rinvenute, ritenute sicuro provento di spaccio, sono state poste sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina negli slip e cocaina tra i cosmetici. Denunciato un 37enne

LeccePrima è in caricamento