rotate-mobile
Cronaca Corigliano d'Otranto

Una inscena vendita di un motore. L’altro accusato di bancarotta: denuncia e arresto

Una napoletana deferita per un raggiro subito da un uomo di Corigliano d’Otranto. In carcere un neretino, per fatti risalenti al 2009

NARDÒ – Una denuncia e un ordine di carcerazione nelle ultime ore. A Corigliano d’Otranto, per cominciare, i carabinieri hanno deferito una 53enne di Napoli, G.C., accusata di truffa. Le indagini sono partite dalla querela presentata dalla vittima di un raggiro, un salentino.

Quest’ultimo, dopo aver acquistato da un noto sito di annunci di compravendita, un motore per auto Opel, si è ritrovato il “pacco” Dopo aver versato su un conto Postepay la cifra di 500 euro come acconto, non ha però mai ricevuto la merce pattuita. A Nardò, inoltre, sempre i militari dell’Arma hanno eseguito una misura emessa dal Tribunale di Modena, nei confronti di R.C., un 52enne neretino, accusato di bancarotta fraudolenta.

Il reato sarebbe stato commesso nella città emiliana nel luglio del 2009. L’uomo dovrà espiare una pena di quattro anni, cinque mesi e cinque giorni di reclusione. Al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato nel carcere di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una inscena vendita di un motore. L’altro accusato di bancarotta: denuncia e arresto

LeccePrima è in caricamento