rotate-mobile
Cronaca Diso

Diso: si allarga il movimento "Popolari Liberali"

L'assessore comunale all'Ambiente e patrimonio Guido Monosi, ed il primo dei non eletti, Pino Casciaro, insieme ad altri simpatizzanti, hanno aderito al Movimento che fa capo a Giovanardi

Nuovi arrivi nel movimento "Popolari Liberali" della provincia di Lecce. L'assessore comunale all'Ambiente e patrimonio di Diso, Guido Monosi, ed il primo dei non eletti, Pino Casciaro, insieme ad un gruppo di amici simpatizzanti hanno aderito al Movimento costituente del "Popolo delle Libertà" che a livello nazionale fa capo all'onorevole Carlo Giovanardi ed è coordinato nella provincia di Lecce dall'ex Udc Gigi Rizzo. Entrambi candidati nella lista civica di centrodestra "Uniti per il Comune", Monosi e Casciaro hanno ufficializzato oggi l'adesione ai Popolari Liberali, "…per la stima e l'apprezzamento dell'azione politica di Carlo Giovanardi, per la sua correttezza nei confronti degli alleati storici della Casa delle Libertà e per la totale condivisione del progetto politico del Popolo delle Libertà".

"Una scelta - hanno dichiarato - che è stata motivata anche dal lavoro dell'amico Gigi Rizzo che si sta adoperando per costruire, nella Provincia di Lecce, un movimento democratico basato sui principi della meritocrazia e della gratificazione del lavoro svolto, principi spesso dimenticati in altri partiti." Il gruppo di Diso, si aggiunge a quelli di Arnesano e Salice Salentino. Soddisfazione è stata espressa da Gigi Rizzo: "Quando le scelte politiche sono chiare i consensi aumentano e le persone che ancora credono in una politica-servizio sono pronte a dare il proprio contributo."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diso: si allarga il movimento "Popolari Liberali"

LeccePrima è in caricamento