rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cavallino / Via San Cesario

Tragedia in pieno giorno. Una 53enne si lancia dal terrazzo davanti a una passante

Una donna di Cavallino è deceduta questa mattina davanti allo sguardo terrorizzato di una passante, costretta ad assistere alla scena. Per la vittima, che ha fatto un volo di almeno cinque metri, non c'è stato nulla di fare: è spirata sul colpo nonostante l'intervento dei sanitari del 118

CAVALLINO – Un volo di cinque metri, poi lo schianto che l’ha strappata alla vita. Una tragedia quella avvenuta in mattinata, intorno alle 9, in via San Cesario di Lecce, a Cavallino. Una 53enne  è deceduta dopo essersi lanciata dal proprio terrazzo, davanti agli occhi esterrefatti di una passante, costretta ad assistere alla drammatica scena. Lo schianto sull'asfalto al quale è subito partita la chiamata al numero di pronto intervento per chiedere aiuto.

Sul posto sono stati fatti giungere immediatamente i sanitari del 118, ma per la vittima non c’era più nulla da fare. La donna è, infatti, spirata sul colpo e per lei ogni tentativo di tenerla in vita si è rivelato vani. I rilievi e l’ascolto delle dichiarazioni dei testimoni sono nelle mani dei carabinieri della stazione del comune messapico, guidata dal maresciallo Riccardo De Bellis.

La dinamica dettagliata dell’episodio è ancora sconosciuta, né è dato conoscere il motivo che ha condotto la 53enne a una scelta così estrema. Resta soltanto la certezza del dolore di una famiglia, e da una notizia che, in pieno giorno, ha sconvolto la comunità cavallinese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in pieno giorno. Una 53enne si lancia dal terrazzo davanti a una passante

LeccePrima è in caricamento