rotate-mobile
Cronaca

donna, che cosa farei senza di te?

Dai "maschiacci" di LeccePrima (che proprio oggi compie un mese, accidenti!) tanti auguri a tutte le nostre lettrici: il vostro sorriso, la nostra vita

FIRMATO: I "maschiacci" di LeccePrima

Vi amiamo, vi comprendiamo, vi veneriamo. Vi sopportiamo e vi capiamo. Vi tradiamo, vi detestiamo, vi osserviamo, vi abbracciamo. Vi perdoniamo. Vi sorridiamo (imbarazzati), vi mettiamo da parte, per poi tornare sui nostri passi. Vi apriamo il cuore, poi lo chiudiamo un attimo dopo con una cerniera. Vi insultiamo, vi detestiamo, ma, in fin dei conti, vi desideriamo. Vi illudiamo, vi accarezziamo i capelli morbidi, ma poi ci giriamo dall'altra parte quando la palla va in rete. Santo pallone. Vi temiamo.

Vi sfioriamo, e ci corre un brivido. I maschi fanno i maschiacci, ma in fondo, in fondo sono maschietti. Vi difendiamo, però. E vi stimiamo, anche. Vi proteggiamo, ma a volte cadiamo. Vi vogliamo bene, e a volte piangiamo. Vi prendiamo in contropiede nelle notti tormentate. E ci ascoltate. Che pazienza. Forse è istinto di mamma.

Vi seguiamo e vi chiediamo un parere. Vi tormentiamo. Vi strappiamo una lacrima dagli occhi, quando ci raccontiamo. Poi, scappiamo. Ma ritorniamo. Perché, quel consiglio lì, quella parola in più.

Auguri a tutte le donne. Di cuore. Il vostro sorriso, la nostra vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

donna, che cosa farei senza di te?

LeccePrima è in caricamento