rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Donna denuncia il convivente: "Toccava la mia bambina"

Lecce: accuse pesanti da parte della donna indiana rivolte al suo convivente, un operaio leccese, il quale avrebbe manifestato attenzioni particolari nei confronti della figlia, una minorenne

LECCE - Per ora c'è una denuncia a suo carico, negli uffici della Questura di Lecce, ma saranno a questo punto le indagini a capire quanto c'è di vero in quel che la una donna di nazionalità indiana ha raccontato alla polizia. Accuse pesanti da parte della donna rivolte al suo convivente, un operaio leccese, il quale avrebbe manifestato attenzioni particolari nei confronti della figlia, una bambina.

Secondo quanto la signora avrebbe riferito alla polizia, da qualche tempo la bambina era strana, era di poche parole e aveva perso la voglia di applicarsi sui compiti. In un primo momento la donna aveva pensato che la piccola avesse avuto proprio qualche problema a scuola ma poi, quando ha cercato di saperne di più sul quel comportamento taciturno, la bambina le avrebbe raccontato di essere stata toccata nelle parti intime dal suo compagno.

Ed è a quel punto che la signora ha chiesto al suo convivente cosa stava accadendo per poi convincerlo ad andare via da casa. L'uomo avrebbe ripetutamente negato tutto ma nel frattempo la donna ha pensato di sporgere denuncia alla polizia. Della questione se ne occuperà nei prossimi giorni la magistratura che di occupa proprio di casi come questi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna denuncia il convivente: "Toccava la mia bambina"

LeccePrima è in caricamento