rotate-mobile
Cronaca

Donna scippata in città da giovane in sella a scooter

Microcriminalità in azione nel pomeriggio a Lecce. Una donna di 60 anni, poco dopo le 18, è stata scippata all'angolo tra via Nizza e via Leuca da un ragazzo. Nella borsetta aveva appena 50 euro

Microcriminalità in azione nel pomeriggio a Lecce. Una donna di 60 anni, poco dopo le 18, è stata scippata all'angolo tra via Nizza e via Leuca, non molto lontano dal centro cittadino, da un giovane che ha agito con il volto coperto da casco integrale in sella ad uno scooter 50 di colore scuro. Il giovane, senza scendere dal mezzo, ha affiancato la donna che si trovava sul marciapiede e con un'azione fulminea ha sfilato la borsetta contenente i documenti personali e una somma di circa 50 euro, fuggendo poi rapidamente facendo perdere le sue tracce.

La donna, colta di sorpresa, praticamente alle spalle, non ha abbozzato alcun tipo di reazione istintiva, senza quindi riportare gravi conseguenze fisiche, al di là di un grosso spavento. Sul caso stanno indagando gli agenti della sezione volanti della questura di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scippata in città da giovane in sella a scooter

LeccePrima è in caricamento