rotate-mobile
Cronaca

Doppio colpo in città: ladri svaligiano due abitazioni

Due furti eseguiti nel breve giro di un'ora l'uno dall'altro in appartamenti della periferia e del centro di Lecce. I malviventi hanno portato via gioielli ed elettrodomestici per circa 12mila euro

Tornano i colpi dei ladri in città. Due, in rapida successione, compiuti nel tardo pomeriggio di ieri, forse dalla stessa banda. I malviventi hanno fatto "visita" ad appartamenti di via Agrigento, nel quartiere San Sabino, non lontano dallo stadio "Via del Mare", e di una zona più centrale, via Piave, nelle vicinanze di via Imperatore Adriano. Nel primo caso, i ladri non hanno esitato a sfondare la porta, per poi fare una rapida ispezione all'interno e portare via alcuni gioielli ed elettrodomestici. Il tutto, per un valore di circa 2mila euro. Anche in via Piave i ladri hanno frugato negli ambienti domestici da cima a fondo, arraffando monili, televisori ed una videocamera.

Molto più serio il danno, in questo caso, che ammonta a circa 10mila euro. I proprietari delle due abitazioni prese di mira hanno sporto denuncia alla questura di Lecce. Il fatto che i colpi siano stati eseguiti a distanza di un'ora l'uno dall'altro lascia presagire che dietro possa esservi un unico gruppo specializzato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo in città: ladri svaligiano due abitazioni

LeccePrima è in caricamento