rotate-mobile
Cronaca Porto Cesareo

Doppio sequestro dei carabinieri a Porto Cesareo: deferiti in quattro

Intervento dei militari in via Monti e in località Belvedere: sigilli a opere edili in mancanza di titoli autorizzativi

PORTO CESAREO – Una pedana in legno di 227 metri quadrati, relativa struttura portante in ferro, chiosco in legno, cabine e servizi igienici per altri 112 metri quadrati. Il tutto, però, senza permesso a costruire.

I carabinieri della stazione di Porto Cesareo hanno sequestrato le opere in via Monti, a Porto Cesareo, e denunciato a piede libero un 27enne originario di Campi Salentina, ritenuto responsabile dei lavori. Nella stessa cittadina, ma in località “Belvedere”, sigilli ad un’altra area, sita sulla via Provinciale 340 dove un nuovo fabbricato di 116 metri quadrati era stato realizzato, con relativa recinzione, dopo la demolizione dell’immobile preesistente.

Anche in questo caso i carabinieri hanno verificato la mancanza dei titoli autorizzativi: per questo sono stati denunciati un 42enne residente a Veglie ma originario di Nardò, una 40enne residente a Porto Cesareo ma originaria di Pescare e un 63enne di Veglie. In entrambi i casi le opere sequestrate sono state affidate ai proprietari in custodia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio sequestro dei carabinieri a Porto Cesareo: deferiti in quattro

LeccePrima è in caricamento