rotate-mobile
Cronaca Gallipoli

Droga nascosta in casa e in auto, in due denunciati dalla polizia

Ieri sera, nel corso di un servizio di polizia finalizzato alla prevenzione e alla repressione dl lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del commissariato di Gallipoli hanno fermato e denunciato all'autorità giudiziaria due giovani del posto

GALLIPOLI – Ieri sera, nel corso di un servizio di polizia finalizzato alla prevenzione e alla repressione dl lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del commissariato di Gallipoli hanno fermato e denunciato all’autorità giudiziaria due giovani del posto: B.E. 29 anni, pregiudicato, e M.C. 28enne, trovati in possesso rispettivamente di 25 e 9 grammi di hashish.

Il primo intervento è stato eseguito presso l’abitazione del denunciato, da qualche giorno messa sotto osservazione da parte degli agenti del commissariato ionico, rinvenendo in casa oltre ai 25 grammi, tracce di sostanza da taglio ed altro materiale atto al confezionamento delle dosi.    

Il 28enne è stato bloccato dagli agenti mentre si trovava da solo nella sua autovettura in una zona periferica di Gallipoli. Il controllo, scattato in virtù delle precedenti segnalazioni a suo carico, è stato esteso sia all’abitacolo che alla persona. La polizia ha scoperto, all’interno dei pantaloni, l’involucro contenente la sostanza stupefacente.    

Dopo aver sentito il magistrato di turno presso la Procura, i due sono stati denunciati per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta in casa e in auto, in due denunciati dalla polizia

LeccePrima è in caricamento