rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Casarano

Droga nel fienile, nel calzino e nel Bimby; genitori condannati, assolti i figli

Il verdetto del giudizio abbreviato nei confronti dei quattro componenti di un intero nucleo famigliare, nei guai per droga

LECCE – Due condanne e due assoluzioni nel giudizio abbreviato nei confronti dei quattro componenti di un intero nucleo famigliare arrestati a settembre scorso dai carabinieri dell’aliquota operativa e del nucleo radiomobile della compagnia di Casarano in contrada “Dote” per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il gup Giovanni Gallo ha condannato a quattro anni di reclusione (e 20mila euro di multa) Antonio Bevilacqua, 58enne di Casarano, e a un anno (pena sospesa) Maria Rossana Manni, 51enne. Assoluzione, invece, per i figli Pietro e Rocco Bevilacqua. I quattro sono assistiti dall’avvocato Mario Coppola.

Durante le perquisizioni i carabinieri trovarono sei dosi di cocaina, nella disponibilità dei coniugi Maria Rossana Manni e del marito Antonio Bevilacqua. La droga era nascosta in casa, in un calzino. All’interno di un elettrodomestico “Bimby” c’erano 5 grammi di marijuana. Nel fienile, tra le balle, altri 30 grammi di cocaina, suddivisa in sette pezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nel fienile, nel calzino e nel Bimby; genitori condannati, assolti i figli

LeccePrima è in caricamento