rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Due nuovi incarichi nell'Udeur per Del Coco e Lippolis

Il primo supporterà le attività in consiglio comunale di Alessandro Moschettini; il secondo assume ufficialmente l'incarico di portavoce del segretario cittadino

Il comitato cittadino dei Popolari - Udeur, riunitosi nei giorni scorsi, ha affidato a Ciro Del Coco e a Massimiliano Lippolis due importanti incarichi. Il primo sarà coordinatore vicario della segretaria cittadina del partito e dovrà coordinare gli interventi politici e sociali in città, supportando il consigliere comunale dell'Udeur Alessandro Moschettini. Il secondo, invece, primo dei non eletti alle ultime consultazioni elettorali a Lecce, assume ufficialmente l'incarico di portavoce del segretario cittadino.

"Si tratta di due importanti nomine - ha dichiarato il consigliere regionale e segretario cittadino dell'Udeur, Antonio Buccoliero - che vanno a rafforzare l'attività di un partito che, proprio nel capoluogo salentino, continua a raccogliere consensi ed adesioni. Forti, infatti, del recente successo elettorale in città, che ha portato l'Udeur ad avere, per la prima volta, un proprio consigliere comunale, nuove ed entusiastiche adesioni, soprattutto tra i giovani, stanno suggellando un'attività in forte crescita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuovi incarichi nell'Udeur per Del Coco e Lippolis

LeccePrima è in caricamento