rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

E il sindaco invita gli juventini alla notte bianca

Sabato la sfida del Lecce contro la Vecchia Signora "che attira tanti tifosi da tutta la Puglia", ricorda Adriana Poli Bortone. La quale estende l'invito: "Restate a Lecce anche per la serata"

"Credo che non ci sia occasione migliore per i tantissimi sportivi e appassionati di calcio che seguiranno sabato pomeriggio la partita tra Lecce e Juventus di continuare a godere la città partecipando alla Notte Bianca". Adriana Poli Bortone conta sulla partecipazione di massa, per la buona riuscita della notte bianca. E invita gli spettatori che assisteranno sabato pomeriggio alla sfida fra Lecce e Juventus sabato pomeriggio a restare in città fino a tarda notte, per seguire gli appuntamenti della Notte Bianca leccese (qui il programma: https://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=1016).

"Notoriamente la Juventus richiama a Lecce migliaia di tifosi da tutta la Puglia e le regioni meridionali - ricorda il primo cittadino - che invitiamo pubblicamente a restare con noi dopo la partita ed a partecipare alla Notte Bianca. La nostra città-palcoscenico potrebbe davvero accoglierli a braccia aperte, in modo da impreziosire ancora di più questo bellissimo evento e tutti i suoi momenti di spettacolo ed arte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E il sindaco invita gli juventini alla notte bianca

LeccePrima è in caricamento