rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ecco UN NUMERO VERDE PER GLI AMICI A 4 ZAMPE

Il Comune di Lecce ha attivato da oggi un numero verde (800 101108) al quale i cittadini possono telefonare per chiedere informazioni, segnalare emergenze e ritrovamenti di cani e animalòi domestici

LECCE - Il Comune di Lecce ha attivato da oggi un numero verde (800 101108) al quale i cittadini possono telefonare per chiedere informazioni, segnalare emergenze e ritrovamenti, informazioni sui cani di quartiere o cane collettivo e adozioni, avere un contatto diretto con la Bobby Manager e tanto altro. Il numero è già attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.

Lo stesso numero verde servirà per un prossimo grande obiettivo, in via di definizione, cioè istituire finalmente il Pronto Soccorso animali, che sarà poi abilitato 24 ore su 24, non appena l'Amministrazione comunale sarà dotata di un mezzo di trasporto: una ambulanza per animali. E' attiva anche una mail: infodoglecce@gmail.com ed un blog che sarà aggiornato di tutto ciò che il settore Randagismo realizzerà a favore dei piccoli amici e dove si potranno avere tutte le informazioni via web (infodoglecce.blogspot.com)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco UN NUMERO VERDE PER GLI AMICI A 4 ZAMPE

LeccePrima è in caricamento