rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cavallino

Ennesima notte di fuoco nel Salento, fiamme distruggono due auto

Il primo episodio a Martano, forse legato a un circo circuito. A Castromediano un incendio ha completamente distrutto una Renault Clio

LECCE – Ancora due autovetture distrutte dalle fiamme nel Salento. Il primo caso a Martano, in via Teofilo, dove un incendio si è sviluppato nella parte anteriore di una Nissan Micra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Maglie, che hanno spento l’incendio che ha parzialmente distrutto il vano motore del veicolo. Ignote le cause, che potrebbero essere riconducibili a un corto circuito elettrico. Indagini affidate ai carabinieri di Martano.

A Castromediano, invece, nei pressi del Bricoman, un incendio ha completamente distrutto un’autovettura, una Renault Clio. Le fiamme si sono sviluppate poco dopo l’una. Sono stati alcuni automobilisti a lanciare l’allarme e a chiedere l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cavallino, che indagano per risalire a cause e modalità dell’incendio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima notte di fuoco nel Salento, fiamme distruggono due auto

LeccePrima è in caricamento