rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Parabita

Ennesima rapina: bandito spunta in un alimentari

Non si arresta l'ondata di rapine sull'intero territorio provinciale. Un bandito solitario, a Parabita, ha colpito all'interno del negozio di alimentari "New Market", in via Pescara. Bottino 400 euro

Ennesima rapina in serata in provincia. Nel walzer ormai quotidiano, un assalto solitario è stato consumato a Parabita, nel sud Salento, ai danni del negozio di alimentari "New Market", in via Pescara. Il terrore si è materializzato intorno alle 19,20, quando all'interno dell'esercizio commerciale è spuntato un rapinatore solitario che si è avvicinato rapidamente alla cassa dove era presente la titolare, una donna di mezza età. A quanto pare, il bandito, con il volto coperto da passamontagna, ha intimato la donna a farsi consegnare i soldi contenuti nel registratore, circa 400 euro.

Azione "mordi e fuggi", pulita, senza spargere gratuita violenza. Al momento dell'irruzione, non c'erano avventori e forse il malvivente ha atteso il momento per agire quando sapeva di non trovare ostacoli. Arraffato il bottino, il malvivente si è dileguato a piedi. Il danno trafugato non è coperto da assicurazione. Le indagini sono affidate ai carabinieri del Norm di Casarano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima rapina: bandito spunta in un alimentari

LeccePrima è in caricamento