rotate-mobile
Cronaca Caprarica di Lecce

Entrano nel bar e svuotano tre cassette dei videogiochi

E' di circa 900 euro il bottino di un furto messo a segno la scorsa notte ai danni del bar Gallery di Caprarica di Lecce. I banditi hanno svuotato le cassette dei videogiochi. Forzata una finestra

CAPRARICA - Un tempo si prendevano i soldi che erano contenuti nei registratori di cassa, ma adesso c'è un inversione di tendenza. Sempre più spesso infatti l'Arsenio Lupin di turno preferisce svuotare i cassetti delle macchinette dei videogiochi. Nell'ultimo mese è accaduto diverse volte, l'ultimo colpo in ordine di tempo risale a ieri notte. Erano da poco passate le 2 quando alcuni banditi si sono recati in via 4 Novembre, a Caprarica, dove sorge il bar Gallery, di proprietà di Roberta Cucurachi, 27enne del posto. Secondo una prima ricostruzione, pare che i ladri si siano introdotti all'interno del locale forzando una finestra ubicata sulla parte posteriore.

Non sono stati però abbastanza silenziosi, poiché i rumori sospetti sono stati sentiti da un residente della zona, che ha immediatamente composto il 112 per dare l'allarme. Sul posto sono poi accorsi i carabinieri del Norm di Lecce ma i malfattori erano già riusciti a fuggire. Si è scoperto che erano riusciti a svuotare tre cassetti contenenti le monete per giocare ai videogiochi; ma nella fretta devono aver perso qualcosa, poiché sul posto i militari hanno rinvenuto uno zainetto contenente alcune monete. Accanto c'era anche un piede di porco, arnese utilizzato dai ladri per scassinare la finestra ed introdursi nel bar. Secondo una prima stima, il bottino dovrebbe essere di circa 900 euro. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano nel bar e svuotano tre cassette dei videogiochi

LeccePrima è in caricamento