rotate-mobile
Cronaca Taurisano

Eroina, cocaina e hashish nascosti nelle parti intime: condannato a due anni

La sentenza è stata emessa al termine del giudizio abbreviato. Il 44enne era stato fermato dalla polizia durante un controllo

LECCE – Alla vista degli agenti del commissariato di Taurisano aveva tentato, per ben due volte, una fuga precipitosa, mentre era sottoposto all’affidamento in prova. Alessandro Palma, 44enne di Taurisano, era stato fermato e perquisito. Nascosti nelle parti intime, aveva un pezzo di hashish del peso di 58 grammi, una dose di eroina, e 5 di cocaina contenuti in una busta di plastica. Per lui si erano aperte le porte del carcere.

Il 44enne, assistito dall’avvocato Silvio Caroli (sostituito dal collega Vincenzo Del Prete), ha scelto di essere giudicato con il rito abbreviato, celebrato oggi dinanzi al gup Michele Toriello. L’accusa, rappresentata dal pubblico ministero Maria Rosaria Micucci, ha chiesto la condanna a tre anni e otto mesi di reclusione e 14mila euro di multa. Il giudice lo ha condannato a  due anni e seimila euro di multa per la sola detenzione ai fini di spaccio dell’hashish, assolvendolo per il possesso di cocaina ed eroina perché il fatto non sussiste. Il 44enne si trova ai domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina, cocaina e hashish nascosti nelle parti intime: condannato a due anni

LeccePrima è in caricamento