rotate-mobile
Cronaca Copertino

Esce di casa e svanisce nel nulla. Ricerche frenetiche per ritrovare un 58enne

Sono ore di apprensione e preoccupazione per una famiglia di Copertino che da lunedì mattina ha perso le tracce di Mario Scazzi, 58 anni. L'uomo, secondo quanto denunciato dai famigliari ai carabinieri di Copertino, è uscito di casa, alle 9 circa, dopo aver litigato con uno dei figli

LECCE – Sono ore di apprensione e preoccupazione per una famiglia di Copertino che da lunedì mattina ha perso le tracce di Mario Scazzi, 58 anni. L’uomo, secondo quanto denunciato dai famigliari ai carabinieri di Copertino, è uscito di casa, alle 9 circa, dopo aver litigato con uno dei figli per questioni di salute.

L’ultimo ad averlo visto, nei pressi della strada per Guagnano, è stato un vicino di casa, che si è offerto di dargli un passaggio. Il 58enne ha raccontato di essere diretto dalla sorella dove, però, non è mai arrivato.

Da allora di Scazzi si è persa ogni traccia. L’ultima segnalazione, che non ha ancora avuto riscontro, lo ha collocato nei pressi di City Moda, alla periferia di Lecce. Le ricerche proseguono, chiunque dovesse avvistarlo o aver sue notizie può contattare le forze dell’ordine. Lo scomparso è affetto da una patologia cronica ai bronchi e solo pochi giorni fa è stato dimesso dall’ospedale dopo aver accusato una crisi respiratoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa e svanisce nel nulla. Ricerche frenetiche per ritrovare un 58enne

LeccePrima è in caricamento