Esce di strada con la sua auto, perde la vita un 28enne

Pierpaolo Conte, 28enne di Sternatia, è deceduto a seguito di un grave incidente avvenuto in serata sulla Calimera-Melendugno. Viaggiava a bordo di una Smart. L'incidente forse anche per la pioggia

ambulanza_1-14
Un tragico incidente stradale è avvenuto in serata sulla Calimera-Melendugno. A perdere la vita Pierpaolo Conte, 28enne di Sternatia. Il giovane si trovava a bordo della sua Smart quando, per cause in fase di accertamento, è uscito fuori dalla carreggiata, andando a schiantarsi contro un muretto a secco che sorge lungo il bordo della strada, riportando gravi lesioni. Sul posto, un'ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce in condizioni critiche.

Di lì a poco, sarebbe avvenuto il decesso. Sul posto, per i rilievi sulla dinamica, i carabinieri della stazione di Melendugno, dipendenti dalla compagnia di Lecce. Conte viaggiava da solo all'interno della sua Smart e, sulla base dei primi rilievi, avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a sbattere con violenza all'esterno della carreggiata. Non è da escludere che alla base dell'incidente possa esservi stata l'alta velocità su un manto stradale reso viscido dalla pioggia battente di questi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sete post-pizza? Ecco il perché e come ovviare al problema

  • Paura in pieno giorno: tre esplosioni in pochi secondi. Sventrata una casa, fermato proprietario

  • Sfida a 200 all'ora: banda di ladri inseguita per oltre 70 chilometri

  • Doppio blitz, armi nascoste e stupefacenti a chili: scattano le manette

  • “Salvato il soldato Paolo”, carabinieri salentini in prima linea nel trasferimento del generale

  • Morì dopo lo scontro con un camion: due condanne

Torna su
LeccePrima è in caricamento