Esce di strada con la sua auto, perde la vita un 28enne

Pierpaolo Conte, 28enne di Sternatia, è deceduto a seguito di un grave incidente avvenuto in serata sulla Calimera-Melendugno. Viaggiava a bordo di una Smart. L'incidente forse anche per la pioggia

ambulanza_1-14
Un tragico incidente stradale è avvenuto in serata sulla Calimera-Melendugno. A perdere la vita Pierpaolo Conte, 28enne di Sternatia. Il giovane si trovava a bordo della sua Smart quando, per cause in fase di accertamento, è uscito fuori dalla carreggiata, andando a schiantarsi contro un muretto a secco che sorge lungo il bordo della strada, riportando gravi lesioni. Sul posto, un'ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce in condizioni critiche.

Di lì a poco, sarebbe avvenuto il decesso. Sul posto, per i rilievi sulla dinamica, i carabinieri della stazione di Melendugno, dipendenti dalla compagnia di Lecce. Conte viaggiava da solo all'interno della sua Smart e, sulla base dei primi rilievi, avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a sbattere con violenza all'esterno della carreggiata. Non è da escludere che alla base dell'incidente possa esservi stata l'alta velocità su un manto stradale reso viscido dalla pioggia battente di questi giorni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tampona un autoarticolato, donna di 57 anni muore intrappolata

  • Spaccio e furto, coppia nei guai. Lei si finge incinta per evitare il carcere

  • Violento impatto fra due veicoli, ragazza di 19 anni in Rianimazione

  • Operazione "Vele": mafia, droga e spari, oltre 40 davanti al giudice

  • Cicloturista preso in pieno da un'auto: deceduto dopo il trasporto in ospedale

  • Bimba di 9 anni nel negozio. "Portata in una stanzetta e palpeggiata"

Torna su
LeccePrima è in caricamento