rotate-mobile
Cronaca Tricase

Esce fuori strada con la sua auto, 27enne in ospedale

Il giovane è uscito fuori strada a bordo della sua Fiat Panda mentre si trovava in zona di Marina Serra. Sul posto gli agenti della municipale di Tricase ed il 118. Trasportato all'ospedale "Panico"

TRICASE - Uno schianto terribile, un urto talmente violento che poteva ucciderlo. Non sarebbe in pericolo di vita, ma è stato trasportato con codice rosso un giovane di 27 anni, Daniele Ciullo, che appena un'ora fa è rimasto vittima di un incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione, pare che il giovane fosse a bordo della sua autovettura, una Fiat Panda, e stesse percorrendo una strada periferica di Marina Serra, località vicina a Tricase. Non si sa ancora con esattezza cosa sia accaduto, ma il conducente ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Forse un ruolo determinante nell'incidente potrebbe averlo avuto la pioggia battente che nella giornata di oggi ha creato gravi disagi in tutto il Salento.

Ciullo è uscito di strada ed è andato a sbattere contro un muro. Un automobilista di passaggio di è accorto dell'accaduto ed ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118, gli operatori hanno prestato le prime cure a Daniele. Il ragazzo ora si trova ricoverato all'ospedale Cardinale Panico di Tricase. I medici gli hanno riscontrato una ferita alla testa, ed ora lo stanno sottoponendo ad una Tac per scongiurare la presenza di ulteriori lesioni. I rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro sono affidati alla polizia municipale di Tricase.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce fuori strada con la sua auto, 27enne in ospedale

LeccePrima è in caricamento