rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Copertino

Esplodono petardo sulla porta: danni per mille euro

Il fatto questa notte a Copertino, dove ignoti hanno fatto eplodere un grosso "botto" sulla porta dell'abitazione di una 35enne. Spavento per la deflagrazione, che è stata sentita a centinaia di metri

Oltre ad un grosso spavento ora le toccherà pure riparare la porta di casa, senza contare il rischio che avrebbe potuto correre se nel momento in cui ignoti facevano esplodere un grosso petardo all'ingresso della sua abitazione, lei avesse deciso di uscire. E' l'altra faccia delle festività, periodi dell'anno che per alcuni sono l'occasione in cui cimentarsi con le esplosioni di petardi pericolosissimi e fuori legge.

E' quanto accaduto a Copertino, dove questa notte ignoti hanno fatto esplodere un petardo di grosse dimensioni, presumibilmente della tipologia vietata, nei pressi della porta d'ingresso dell'abitazione di una 35enne di Copertino. Il boato è stato sentito a centinaia di metri di distanza da luogo della deflagrazione e la stessa esplosione ha causato danni al portone dell'abitazione della donna, dabbeggiamenti quantificabili in circa mille euro. Sull'accaduto indagano dei carabinieri della locale tenenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplodono petardo sulla porta: danni per mille euro

LeccePrima è in caricamento