Essere umano? Solo per modo di dire

Delizioso, quanto amaro, spot contro l'abbandono degli animali. Risale al 2003 ma è, purtroppo, di forte attualità Si intitola "E.U. Eessere Umano" e gli autori sono salentini

Volentieri, ma proprio volentieri, pubblichiamo l'intervento del nostro lettore, autore di un delizioso, quanto amaro, spot contro l'abbandono degli animali. Nel ringraziarlo sentitamente consigliamo a tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di vedere il filmato, di collegarsi all'indirizzo sotto riportato e riflettere. Ancora grazie agli autori di "E.U. - Essere Umano" per aver reso questo servizio all'umanità.

************

Cari amici di Lecce Prima, sono Pino, un blogger oltre che un vostro fedele lettore on-line. Il motivo per cui vi scrivo, è per segnalarvi il video che io e quattro amici abbiamo realizzato nel 2003 contro l'abbandono degli animali. Un spot sociale che a distanza di cinque anni è ancora (purtroppo) di forte attualità. Da circa 10 giorni è online su You Tube (http://it.youtube.com/watch?v=O7ybJRxhSj8) ed è stato visto da quasi 400 persone, oltre che a essere stato premiato.

Insomma è la storia di quattro amici salentini, che con la passione per il cinema e l'amore per gli animali, si sono uniti per una causa a favore degli amici a quattro zampe. Nel salutarvi vi faccio i miei più sinceri complimenti, per come è impostato il vostro sito: giovane e veloce.

Pino Montinaro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cocaina e sostanza da taglio disseminate in casa, insospettabile nei guai

  • Rapina un uomo per una collana, ma a 100 metri ci sono i carabinieri: presa

  • Villa confiscata fin dal 2015, ma lui era sempre lì: sgombero forzato

  • Costrette a prostituirsi anche con il maltempo, in manette lo sfruttatore

  • Preoccupazione per il vento delle prossime ore: allerta “gialla” sul Salento

  • Il giallo del piccolo Mauro: ascoltati per ore i genitori in una località segreta

Torna su
LeccePrima è in caricamento