rotate-mobile
Cronaca

Essere umano? Solo per modo di dire

Delizioso, quanto amaro, spot contro l'abbandono degli animali. Risale al 2003 ma è, purtroppo, di forte attualità Si intitola "E.U. Eessere Umano" e gli autori sono salentini

Volentieri, ma proprio volentieri, pubblichiamo l'intervento del nostro lettore, autore di un delizioso, quanto amaro, spot contro l'abbandono degli animali. Nel ringraziarlo sentitamente consigliamo a tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di vedere il filmato, di collegarsi all'indirizzo sotto riportato e riflettere. Ancora grazie agli autori di "E.U. - Essere Umano" per aver reso questo servizio all'umanità.

************

Cari amici di Lecce Prima, sono Pino, un blogger oltre che un vostro fedele lettore on-line. Il motivo per cui vi scrivo, è per segnalarvi il video che io e quattro amici abbiamo realizzato nel 2003 contro l'abbandono degli animali. Un spot sociale che a distanza di cinque anni è ancora (purtroppo) di forte attualità. Da circa 10 giorni è online su You Tube (https://it.youtube.com/watch?v=O7ybJRxhSj8) ed è stato visto da quasi 400 persone, oltre che a essere stato premiato.

Insomma è la storia di quattro amici salentini, che con la passione per il cinema e l'amore per gli animali, si sono uniti per una causa a favore degli amici a quattro zampe. Nel salutarvi vi faccio i miei più sinceri complimenti, per come è impostato il vostro sito: giovane e veloce.

Pino Montinaro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Essere umano? Solo per modo di dire

LeccePrima è in caricamento