rotate-mobile
Cronaca Racale

Evade dai domiciliari, torna in carcere un 40enne condannato per droga e armi

carabinieri di Racale hanno invece eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di Gianluca Antonio Spiri, 40enne residente nello stesso centro. Il provvedimento è scaturito da una segnalazione da parte dei carabinieri di Melissano per evasione. Spiri, assistito agli avvocati Ladislao Massari e Gabriella Mastrolia, è stato condannato a otto anni

LECCE – I carabinieri dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Casarano hanno arrestato Luigi Daniele Protopapa, 29enne di Alliste, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’abitazione del 29enne i militari hanno trovato un panetto di hashish di circa 50 grammi, 10 dosi confezionate della stessa sostanza per altri 17 grammi, un involucro contenente 10 grammi di marijuana esiccata, e alcuni semi di cannabis. E’ stato anche sequestrato del materiale per il confezionamento, ossia un rotolo di cellophane e un bilancino di precisione e circa 260 euro in banconote di piccolo taglio. Il 29enne è finito ai domiciliari.

I carabinieri di Racale hanno invece eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di Gianluca Antonio Spiri, 40enne residente nello stesso centro. Il provvedimento è scaturito da una segnalazione da parte dei carabinieri di Melissano per evasione. Spiri, assistito agli avvocati Ladislao Massari e Gabriella Mastrolia, è stato condannato a ottobre scorso a otto anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di armi e munizioni. Per lui si sono aperte le porte del carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari, torna in carcere un 40enne condannato per droga e armi

LeccePrima è in caricamento