rotate-mobile
Cronaca Taviano

Evasione, furto e spaccio: arresti e denunce dopo una serie di controlli

Indagini e provvedimenti eseguiti dai carabinieri fra Taurisano, Martano,Lizzanello e Scorrano. In due casi le manette ai polsi

LECCE – Un caso di evasione, una pena definitiva per furto ed episodi di spaccio. Ed è proprio la droga il collante di alcune di queste vicende. PALMA Alessandro-2Sì, perché Alessandro  Palma, 45enne di Taurisano (nella foto), era ai domiciliari proprio per spaccio (arrestato ai primi del mese in corso), e sottoposto ai domiciliari. Ma, nel pomeriggio di ieri, sarebbe stato sorpreso dai carabinieri della stazione locale, senza un motivo giustificato, in via Rimembranze, al di fuori dalla propria abitazione. E per questo nuovamente arrestato e condotto nella casa circondariale di Lecce.

Deve invece scontare una pena divenuta definitiva, Giuseppe Turi, 46enne di Martano. Due anni e quattro di reclusione per i reati furto aggravato in abitazione, fatto avvenuto a Martano il 3 gennaio del 2016. E’ stato condotto in carcere.

Tornando alla droga, i carabinieri del Norm di Lecce hanno denunciato a piede libero L.D., 42enne di Lizzanello. Durante un controllo alla circolazione stradale, fermata una Fiat Multipla condotta da un’altra persona (il 42enne era accanto), al termine della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di sei involucri di cellophane contenenti 3,9 di cocaina.

A Scorrano, invece, sempre per spaccio, è stato denunciato un minorenne. Nei suoi confronti sono stati elementi di colpevolezza su vicende di spaccio, avvenute nel dicembre scorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evasione, furto e spaccio: arresti e denunce dopo una serie di controlli

LeccePrima è in caricamento