rotate-mobile
Cronaca Melendugno

Famiglia si ribalta con l'auto: ferita una bambina

Una Renault Megane Scenic con a bordo una intera famiglia di Caprarica, è uscita fuori strada ribaltandosi. La figlioletta di otto anni resta ferita ed ora si trova in prognosi riservata

Incidente stradale intorno alle 13 sulla Calimera-Melendugno. A causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia caduta in queste ore su tutto il Salento, una Renault Megane Scenic con a bordo una intera famiglia di Caprarica, è uscita fuori strada, ribaltandosi. Ad avere la peggio è stata una bambina di otto anni, che in seguito al ribaltamento della vettura ha riportato una serie di fratture su tutto il corpicino. I medici si sono riservata la prognosi. Rimasti praticamente illesi gli altri componenti della famiglia.

Nell'incidente, verificatosi a circa un chilometro da Melendugno, non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Oltre ad una ambulanza del "118", che ha provveduto al trasporto della piccola presso l'ospedale "Vito Fazzi", sul luogo sono intervenuti inoltre i vigili del fuoco del Comando di Lecce. Il loro intervento si è reso necessario perché in seguito al ribaltamento l'auto si è ridotta ad un groviglio di lamiere. Il rilevamenti di rito per risalire alla dinamica dell'incidente sono stati compiuti dagli agenti della polizia municipale di Melendugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia si ribalta con l'auto: ferita una bambina

LeccePrima è in caricamento