rotate-mobile
Cronaca Alliste

Fanno irruzione in casa e lo trovano a confezionare dosi di eroina

I carabinieri in moto hanno sorpreso un 25enne che tenevano d'occhio da tempo. Colto nel momento più propizio per le manette

ALLISTE – L’hanno seguito per diverso tempo. Stavano aspettando il momento opportuno per entrare in azione. Avevano anche l’autorizzazione del magistrato per entrare in casa. Aspettavano soprattutto l’attimo fuggente. L’hanno colto grazie a una porta socchiusa. Non hanno dovuto nemmeno forzarla. E quando loro, i carabinieri, hanno fatto irruzione, Cristian Reho, 25enne, non ha potuto fare nulla per nascondersi. L’hanno colto in flagranza a confezionare dosi di eroina.

cc Casarano 10 ago 2016-2Reho, allistino, è finito ai domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Sono stati i carabinieri del Nucleo radiomobile di Casarano ad arrestarlo. E sono stati in particolare i militari della squadra motociclisti a indagare sul suo conto, con servizi mirati. Dopo aver raccolto sufficienti indizi per attestare un’attività di spaccio, con l’autorizzazione in mano dell’autorità giudiziaria, hanno fatto ingresso in casa. Lui non se n’è nemmeno accorto.

Stava preparando diverse dosi. Aveva 7 grammi di eroina. Tutte poste su un tavolo, con il materiale necessario, oltre a 70 euro in banconote di vario taglio, che sono state sequestrate quale possibile provento dello spaccio. Il pm di turno, Maria Vallefuoco ha disposto l’arresto, ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno irruzione in casa e lo trovano a confezionare dosi di eroina

LeccePrima è in caricamento