rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro

Fermato ai controlli, rifiuta il test. Denunciato un ventenne

Un ragazzo di venti anni è finito nei guai, nella notte tra mercoledì e giovedì. Il giovane, in visibile stato di alterazione, ha rifiutato di sottoporsi al test. Per lui una denuncia a piede libero e il ritiro della patente

 

LECCE - L.S., un ventenne residente a Lecce, è finito nei guai nella notte ra il mercoledì e giovedì. Il ragazzo, segnalato da tempo nella banca dati del'Arma, è stato fermato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia leccese, nell'ambito di un'attività di servizio finalizzata alla garanzia della sicurezza stradale e cittadina.
 
Al momento del controllo, L.S. ha mostrato sin da subito inequivocabili sintomi di un'alterazione psicofisica ancora in corso. Dovuta presumibilmente all'assunzione di sostanze stupefacenti. O forse ad un eccesso di alcool. L.S. ha tentato di dissimulare il suo stato che, però, non è sfuggito agli uomini in divisa.
 
Ma a preoccupare ancora più i militari, è stato il fatto che il giovane si sia rifiutato di sottoporsi agli accertamenti obbligatori, sottraendosi con caparbietà. I carabinieri lo hanno perciò denunciato e proceduto al ritiro della sua patente di guida.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato ai controlli, rifiuta il test. Denunciato un ventenne

LeccePrima è in caricamento