rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Novoli

Trovata nel letto con tagli alla gola: una fiaccolata in ricordo di Marianna

L’appuntamento è a Novoli, nella serata di venerdì 5 luglio, per tenere viva la memoria della 37enne, morta nel novembre del 2016

NOVOLI – Una fiaccolata in ricordo di Marianna Greco, la 37enne che tre anni addietro fu trovata senza vita, nella sua abitazione. Nella serata di venerdì 5 luglio, a Novoli, si snoderà infatti un corteo per tenere viva la memoria della giovane donna.

A partire dalle 20,30, dal civico 5 di via Volturno, amici, conoscenti e cittadini si daranno appuntamento per l’evento commemorativo.  L’iniziativa è stata organizzata dai famigliari della 37enne, trovata con quattro coltellate alla gola in quella maledetta mattinata del 30 novembre del 2016.

Poche settimane fa, è stato eseguito un nuovo accertamento sul corpo di Marianna, su indicazione della Procura della Repubblica di Lecce: la famiglia non ha mai creduto al suicidio. La seconda autopsia, effettuata dal medico legale Roberto Vaglio, non ha evidenziato segni o tagli che lascino presupporre tentativi di difesa da parte della 37enne. L’adesione alla fiaccolata è libera e aperta a tutti coloro che intenderanno partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata nel letto con tagli alla gola: una fiaccolata in ricordo di Marianna

LeccePrima è in caricamento