rotate-mobile
Cronaca Racale

Fiamme e fumo: incendio doloso in un'azienda

Nel mirino la ditta Ecometal che commercia materiale ferroso, articolo molto gettonato ultimamente dai malviventi. Distrutti tre piccoli autocarri ed un sollevatore meccanico. Il fatto intorno alle 24

Fiamme a Racale, è dolo. Ieri alle 23 45 i carabinieri di Racale sono intervenuti in contrada Santo Spirito poiché ignoti avevano appiccato il fuoco al deposito della ditta "Ecometal", che commercia materiale ferroso. Tale materiale è molto ambito negli ultimi tempi dai ladri. I malviventi hanno scavalcato il muro di cinta alto tre metri del deposito di proprietà di Antonio Barbetta, di 28 anni, residente in via Montegrappa.

Avrebbero prelevato carburante diesel dal serbatoio di un autocarro lì parcheggiato, hanno scatenato le fiamme. Il fuoco ha distrutto tre piccoli autocarri ed un sollevatore meccanico. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Gallipoli e di Ugento che hanno constatato la natura dolosa dell'incendio. Sono in corso indagini al fine di risalire ai responsabili dell'azione criminosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme e fumo: incendio doloso in un'azienda

LeccePrima è in caricamento