rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Donato di Lecce

Fiamme nel locale, distrutti vari strumenti musicali

Galugnano: un incendio divampato nel pomeriggio all'interno di un piccolo locale con soppalco ha devastato quasi del tutto chitarre, amplificatori ed altri strumenti. Sul posto i vigili del fuoco

Un incendio, le cui cause sono ancora incerte (forse un corto circuito agli impianti elettrici, considerato anche cosa c'era dentro) ha devastato quasi del tutto gli ambienti di un piccolo locale di Galugnano (frazione di San Donato) al piano terra del civico 60, lungo la provinciale. Sul posto nel primo pomeriggio s'è recata una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce.

Una volta varcata la soglia, gli operatori si sono trovati all'interno di un monolocale con soppalco, dove erano presenti diversi strumenti musicali (chitarre, amplificatori e quant'altro), andati purtroppo completamente distrutti. Il locale è un piccolo stabile privato che una locale associazione stava utilizzando come luogo per prove musicali. Non vi sono feriti o intossicati, ma il danno complessivo, in fase di quantificazione, dovrebbe essere ingente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nel locale, distrutti vari strumenti musicali

LeccePrima è in caricamento